NOI VOI GEI

Non solo Gruppi Antincendio!

GEI è azienda operativa da oltre trent'anni sul territorio nazionale: siamo tra i pochi, in Italia, a gestire l'intero ciclo produttivo di progettazione, produzione e commercializzazione dei gruppi antincendio. Al fisico da produttore, però, si affianca da sempre la nostra vocazione al servizio e all'assistenza: in particolare, una serie di servizi antincendio ad alto valore aggiunto per quell'operatività in campo che è determinante per il buon avvio ma anche per l'ottimale funzionamento e mantenimento del tempo dell'impianto.

Ci occupiamo infatti di:

Manutenzione antincendio ordinaria

Assicuriamo il rigoroso rispetto delle tempistiche necessarie a garantire le verifiche approfondite di ogni componente presente.

Primo avviamento gruppo antincendio

Il team tecnico GEI effettua un check-up generale dell'installazione con prova di funzionamento e verifica prestazionale del gruppo antincendio per garantirne la completa idoneità. Segue il rilascio di verbale tecnico.

Presa in carico nuovo impianto

Il servizio consiste in un check-up completo sullo stato di efficienza dell'impianto conseguito tramite un esclusivo iter procedurale e avvalendosi di strumentazione specifica professionale. Viene rilasciato un report predittivo delle potenziali criticità future possibili.

Manutenzione antincendio straordinaria e pronto intervento

GEI assicura reperibilità continua di assistenza specialistica per l'immediata individuazione dei guasti con possibilità di intervenire nella riparazione mantenendo in attività l'impianto tramite un gruppo antincendio ausiliario.

Nessuno come un produttore può riconoscere rapidamente, individuare alla radice e risolvere al meglio un problema o un'esigenza legata all'impianto antincendio: per questo GEI, con i suoi servizi di valore, sa essere un un partner a lungo termine, affidabile e problem-solver, per la gestione dell'impiantistica e della manutenzione antincendio.

Approfondisci qui i nostri servizi antincendio! 



RESTIAMO IN CONTATTO!

Lasciaci la tua email per ricevere informazioni utili
ed aggiornamenti dal nostro mondo.




Con l'invio dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali.



Blog GEI Antincendio