NOI VOI GEI

Servizi antincendio GEI

GEI, produttore di gruppi antincendio, assicura servizi antincendio indispensabili per mantenere l'impianto perfettamente efficiente grazie a una squadra di manutentori esperti e costantemente formati.


Servizi legati all'impianto



Viene prodotto un verbale di primo avviamento a seconda della tipologia del gruppo in cui vengono riportati i valori di funzionamento dei componenti che devono rispondere ai parametri di produzione. E' consigliabile fare questa prova non lontano dalla consegna e dall'installazione del gruppo antincendio: da quel momento viene attivata la garanzia a norma di legge.


  • Presa in carico nuovo impianto -  Analisi completa dello stato dell'impianto


Viene effettuato un check up completo del gruppo e di tutto quello che il gruppo serve: impianto in generale, idranti, sprinkler, e tutto il resto. Nasce così un documento unico che contiene la descrizione tecnica impianto, la descrizione fotografica dello stesso, indicazione di criticità lievi, meno lievi e gravi in base alle quali vengono fatte delle proposte per ripristinare le anomalie.



GEI si fa carico non solo della manutenzione del gruppo antincendio ma anche di tutti i presidi così da diventare l'unico interlocutore del cliente. In seguito ad ogni visita manutentiva, la cui cadenza è stabilita dalle normative, viene prodotto un ordine di servizio che riepiloga al cliente lo stato dell'impianto evidenziando eventuali anomalie.


  • Manutenzione straordinaria e pronto intervento


Grazie ai suoi Centri Assistenza Autorizzati, GEI interviene su qualsiasi anomalia del gruppo antincendio ovunque in Toscana e in Italia.

Preziosi nel tempo sono i servizi legati ad approvvigionamento ed assistenza.


GEI ha, inoltre, ideato un dispositivo di monitoraggio da remoto per il controllo continuo dello stato dell'impianto 24h su 24. Un sistema sviluppato con tecnologia innovativa che permette l'installazione su ogni gruppo antincendio esistente, con trasmissione dati in modalità wireless.


La consulenza e la formazione GEI


I tecnici e gli ingegneri GEI, insieme a docenti esterni provenienti da aziende leader di settore, assicurano attraverso corsi e masterclass di aggiornamento la formazione teorico-pratica degli addetti alla manutenzione antincendio. L'avanguardistico sistema del J-MoveBox (praticamente un impianto antincendio su ruote) consente di portare la formazione antincendio e l'oggetto stesso del corso, ovvero il Gruppo Antincendio, direttamente presso l'azienda da formare.


Scopri la Manutenzione antincendio di GEI



RESTIAMO IN CONTATTO!

Lasciaci la tua email per ricevere informazioni utili
ed aggiornamenti dal nostro mondo.




Con l'invio dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali.



Blog GEI Antincendio