GEI Antincendio
NOI VOI GEI

I nostri CAA, i nostri Partner

Essere un Centro Assistenza Autorizzato GEI significa essere Partner GEI: un collaboratore che lavora a stretto contatto con noi per garantire un servizio manutentivo qualitativamente eccellente sui gruppi antincendio. I nostri CAA sono tutte quelle aziende manutentrici con uno specifico know-how sui differenti presidi di sicurezza che hanno scelto di espandere la propria competenza anche sui gruppi di pompaggio e che abbracciano tutti i nostri valori etici e sociali, diventando così parte integrante dell'operatività manutentiva di GEI.

Ai nostri Partner riserviamo un percorso di formazione teorico ed esperienziale, una didattica attuata anche grazie all'intervento di docenti internazionali, che passa per una pratica manutentiva di qualità sul gruppo antincendio e sui suoi principali componenti. Attraverso la cooperazione con i nostri Centri Assistenza Autorizzati siamo in grado di garantire un servizio celere e ottimale: un alto standard qualitativo che possiamo offrire solo in virtù di una politica di partnership collaudata e duratura.

Tutto sui nostri CAA:

https://www.geiantincendio.it/it/centri-assistenza.php

Scopri come si diventa CAA: 

https://www.geiantincendio.it/it/centri-assistenza-autorizzati.php



RESTIAMO IN CONTATTO!

Lasciaci la tua email per ricevere informazioni utili
ed aggiornamenti dal nostro mondo.




Con l'invio dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali.



Blog GEI