GEI Antincendio
NOI VOI GEI

LA FORMAZIONE PROFESSIONALE MADE IN GEI

GEI si dedica continuamente alla formazione di Centri Assistenza Autorizzati e Partner operativi rendendoli protagonisti di un percorso di formazione costante, esclusivo e riconosciuto. Per noi infatti è importantissimo che i nostri CAA siano costantemente preparati e aggiornati sui gruppi antincendio e sappiano affrontare qualsiasi circostanza di manutenzione ordinaria e straordinaria su questi. 

Proponiamo attraverso Corsi specifici, che si sviluppano o all'interno dello Skills Center GEI oppure presso la sede dei più accreditati Partner di prodotto, una formazione esperienziale che si articola in una continua e sostanziale pratica manutentiva (circa il 70% per ogni corso) sul gruppo antincendio. L'offerta formativa teorico-pratica può riguardare 3 sessioni esclusive in merito ad argomenti per noi di fondamentale conoscenza sull'uso del gruppo antincendio oppure essere studiata ad hoc attraverso training strutturati o personalizzati per accogliere le necessità del mercato.

Le lezioni sono ideate per completare la capacità operativa e manutentiva e il know-how del manutentore e sono condotte da docenti internazionali e professionisti di aziende Partner leader di prodotto. I Corsi dell'offerta formativa standard riguardano macro argomenti come la Manutenzione Ordinaria, la Presa in Carico Impianto e gli Interventi Straordinari, che vengono trattati nello specifico e nel pratico con l'obiettivo di trasmettere consapevolezza e competenza manutentiva sul gruppo antincendio. Al termine di ogni sessione viene rilasciato all'azienda, nella persona del lavoratore, un attestato di partecipazione.

Scopri la nostra offerta formativa nel dettaglio:

www.geiantincendio.it/formazione 




RESTIAMO IN CONTATTO!

Lasciaci la tua email per ricevere informazioni utili
ed aggiornamenti dal nostro mondo.




Con l'invio dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali.



Blog GEI