GEI Antincendio
NOI VOI GEI

La manutenzione GEI è a regola d'arte

La manutenzione eseguita da GEI è garanzia di sicurezza: attraverso una serie di servizi collaudati, i nostri professionisti sono in grado di intervenire, professionalmente e tempestivamente, su qualsiasi gruppo antincendio.

Coltiviamo la nostra efficienza attraverso l'aggiornamento costante delle competenze del nostro team (tramite percorsi teorico-pratici) e dei nostri manutentori, i Centri Assistenza Autorizzati GEI, cui dedichiamo una formazione personalizzata. Nei propri training GEI, insieme a docenti di livello internazionale, trasferisce il proprio know-how affinché la manutenzione possa rispondere ad un unico standard qualitativo, sempre e dovunque, in tutto il territorio.

GEI è operativa su più fronti: dalla manutenzione ordinaria al primo avviamento di un gruppo antincendio, dalla presa in carico di un nuovo impianto fino al pronto intervento in caso di emergenza; ognuno dei nostri servizi è finalizzato a garantire la miglior sicurezza manutentiva dei gruppi antincendio e l'efficienza degli impianti.

Una manutenzione a 360° risponde a varie esigenze che, di volta in volta, possono variare:

  • la nostra manutenzione ordinaria è eseguita con rigoroso rispetto delle tempistiche per garantire le verifiche approfondite di ogni elemento presente nel gruppo antincendio;
  • il primo avviamento di un gruppo antincendio passa attraverso un check-up generale dell'installazione con prova di giusto funzionamento e perfetta prestazione. Eseguiti i controlli viene rilasciato il verbale di primo avviamento;
  • la presa in carico di un nuovo impianto: i tecnici GEI si recano presso l'impianto oggetto della manutenzione. Procedono ad eseguire delle verifiche specifiche per appurare che l'impianto sia rispondente alle normative rilasciando il verbale di presa in carico impianto; in corso d'opera, nel caso in cui si rilevino delle problematiche, verranno proposte al cliente delle soluzioni di adeguamento tecnico-normativo;
  • il servizio di pronto intervento d'emergenza in GEI è garanzia di reperibilità continua con, in più, un'assistenza specialistica in grado di individuare guasti e anomalie. Durante questa procedura riusciamo a riparare il malfunzionamento senza dover interrompere l'attività e, in caso ci sia un fermo impianto durante l'operazione, possiamo far affidamento su una rete di specialisti che possano sopperire.

La manutenzione è una cosa seria e GEI lo sa bene: per questo, ogni giorno, ci impegniamo a proteggere il valore del lavoro dei nostri clienti, attraverso l'efficienza e la serietà che ci contraddistinguono.

Per scoprire nel dettaglio i nostri servizi vai su: www.geiantincendio.it/servizi




RESTIAMO IN CONTATTO!

Lasciaci la tua email per ricevere informazioni utili
ed aggiornamenti dal nostro mondo.




Con l'invio dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali.



Blog GEI