La formazione che protegge




GEI si dedica alla formazione di Centri Assistenza e Partner operativi rendendoli protagonisti di un percorso di formazione costante, esclusivo e riconosciuto.




Obiettivo protezione totale

Dall'apprendimento teorico alle prove pratiche guidate, sotto la guida di docenti internazionali, viene trasferita una formazione tecnica a tutto tondo finalizzata a prevenire, affrontare e risolvere ogni problematica. Per garantire una protezione totale, sempre e ovunque.

La proposta GEI

All'interno dello Skills Center GEI oppure presso la sede dei più accreditati Partner di prodotto, si svolge una formazione esperenziale che passa attraverso una continua e sostanziale pratica manutentiva sul gruppo antincendio: in media il 70% di attività pratica per ogni corso.

3 sessioni, una formazione completa

Tre sessioni di altissimo livello, condotte da docenti di aziende Partner leader di prodotto (motori diesel, pompe idrauliche, quadri elettrici) ideate per completare la capacità operativa e manutentiva e il know-how del manutentore.

Al termine del corso viene rilasciato un attestato per il lavoratore ed un certificato per l'azienda partecipante.



Vuoi saperne di più?


Richiedi la brochure Formazione


RESTIAMO IN CONTATTO!

Lasciaci la tua email per ricevere informazioni utili
ed aggiornamenti dal nostro mondo.




Con l'invio dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali.